Chainlink Oracles riceve l’approvazione di Binance Smart Chain, tra le altre cose
La domanda per il feed dei prezzi di Chainlink è aumentata di giorno in giorno, ricevendo sempre più consensi da parte di un numero sempre maggiore di partecipanti al sistema cripto-ecosistema. Prosper è l’ultimo, con il protocollo che annuncia il completamento della sua integrazione mainnet con Bitcoin Trader la rete Oracle del collegamento a catena. Prosper è un mercato di previsione a breve termine decentralizzato e una piattaforma di copertura costruita sulla catena intelligente di Binance. Secondo l’annuncio fatto da Prosper,
„Prosper utilizzerà Chainlink Oracle Price Feeds sia su Binance Smart Chain che su Ethereum per realizzare i mercati di previsione più decentralizzati e liquidi del panorama DeFi“.
Gli Oracoli costituiscono una parte importante dell’ecosistema DeFi e Chainlink è stato uno dei principali. Ha lavorato con diversi progetti DeFi collegandoli a fonti di dati off-chain e on-chain.
Prosper è attualmente attivo su BSC e sta sfruttando i feed di prezzi denominati BNB per i suoi pool di previsioni iniziali. Ora utilizzerà ulteriori Chainlink Price Feeds per espandere i suoi pool di previsione per includere Ethereum [ETH], Bitcoin [BTC], Tron [TRX], Litecoin [LTC] e Travala [AVA].
Anche Binance Smart Chain ha annunciato ieri il supporto nativo per Chainlink
Questa integrazione era a livello radice, il che significa che gli Oracles non avranno bisogno del supporto per la rete Ethereum, poiché funzioneranno direttamente su BSC. L’annuncio è stato letto,
„Integrando Chainlink, Binance Smart Chain è ora in grado di supportare un robusto ecosistema di applicazioni DeFi collegate esternamente, oltre a numerose altre verticali di contratti intelligenti come il gioco, le assicurazioni e la gestione della supply chain. Gli oracoli Chainlink sono accessibili su Binance Smart Chain senza alcuna dipendenza da Ethereum“.
Ulteriormente, il paradiso fiscale, un protocollo di prestito, inoltre ha annunciato l’integrazione della rete di Oracle su mainnet per assicurare i prezzi per i numerosi cripto-assets usati sulla relativa piattaforma.